Domenica 4 febbraio lo straordinario evento messo in piedi dalla Polisportiva Olimpia
Domenica 4 febbraio, al Palafrancioli di Colle di Val d'Elsa, inizio ore 17.00, si terrà il Galà di pattinaggio mondiale, lo straordinario evento messo in piedi dalla Polisportiva Olimpia di Colle Val d’Elsa che vedrà la presenza dei campioni del mondo in carica, la coppia Lucaroni/Tarlazzi, Silvia Nemesio e Silvia Stibilj, i due vicecampioni del mondo in carica, la coppia Stibilj/Bassi e Marco Santucci, e la campionessa europea 2017, la colligiana Elettra Signorini, che si esibiranno al meglio delle loro capacità.
La manifestazione sarà impreziosita dall’esibizione del nuovo collettivo Stravaganza della Polisportiva Olimpia che pattineranno sulle coreografie di Gianfranco Minin, dalle performance dei gruppo musicale Grg La Badia, la scuola In Canto di Alice Spinelli, dal coro Voci Varie del maestro Stefano Cencetti e della scuola di circo Badabam di Siena.
Biglietto d’ingresso unico € 10,00, ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni (se accompagnati). I biglietti sono in vendita presso vari tickets Point
Siena: Fani Gioielli, via Pianigiani 12 - Colle di val d'Elsa: gioielleria Oro & Ora, piazza Arnolfo - Poggibonsi: gioielleria Oro & Ora, via della Repubblica 102 (via Maestra).