GUIDA SENZA CINTURA E PARLA AL CELLULARE: DONNA PERDE 12 PUNTI DA PATENTE

News inserita il 01-06-2016 - Cronaca Siena

E’ transitata davanti alla Polizia di Siena a bordo della propria auto,commettendo una serie di infrazioni, incurante della segnaletica che era stata apposta, con tanto di deviazione del traffico.


E’ transitata davanti alla Polizia di Stato a bordo della propria auto, parlando al cellulare senza auricolare, mentre guidava, e senza le cinture di sicurezza, incurante della segnaletica che era stata apposta, con tanto di deviazione del traffico, a causa dei rilievi di un incidente stradale in corso.

E’ accaduto ieri sul raccordo Siena Bettolle, mentre le pattuglie della Polizia Stradale e delle Volanti della Questura erano impegnate sui rilievi di un sinistro in cui era rimasto coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato.

Una donna di 42 anni della nostra provincia, dopo essersi immessa sulla strada statale 73 Levante all’altezza dell’uscita di Taverne d’Arbia, distratta probabilmente dalla conversazione telefonica in atto, non si è accorta che era stato deviato il traffico con l’apposita segnaletica, anche luminosa, predisposta con la collaborazione dell’ANAS ed è andata dritta per la sua strada finché non ha quasi raggiunto i poliziotti che stavano lavorando.

Fermata immediatamente, è stata sanzionata dagli agenti delle Volanti per le numerose violazioni al codice della strada, per circa 283 euro, con conseguentedetrazione di 12 punti sulla patente di guida.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv