FRATELLI D'ITALIA SIENA: "AUMENTA IL GRADIMENTO DEL SINDACO NICOLETTA FABIO"

News inserita il 16-07-2024 - Attualità Siena

Le risposte alle critiche del PD sull'operato della giunta Fabio, citando un sondaggio del Sole 24Ore

Giunta comunale Siena

Il gradimento del Sindaco Nicoletta Fabio è aumentato al 53%, superando il risultato elettorale del 2023. FdI elogia le capacità amministrative del Sindaco e l'impegno della Giunta nel risollevare la città.

Il dibattito politico a Siena si accende in seguito alla pubblicazione di un sondaggio del Sole 24Ore sul gradimento dei sindaci italiani. Il coordinamento comunale di Fratelli d'Italia ha prontamente risposto alle recenti critiche mosse dal commissario del PD senese Sarracino all'amministrazione guidata dal sindaco Nicoletta Fabio.

Secondo il sondaggio, il sindaco Fabio, eletta nel 2023 con il 52,2% dei voti, ha visto crescere il suo gradimento al 53% dopo un anno di mandato. Questo dato è stato interpretato da FdI come una conferma del successo dell'amministrazione di centrodestra.

"Ringraziamo il Sindaco Fabio per le sue grandi capacità amministrative e per l'azione costante di coordinamento di una Giunta unita e competente," ha dichiarato il coordinamento di FdI, sottolineando il contributo del partito con il vice-sindaco e tre assessori.

FdI ha inoltre evidenziato l'impegno quotidiano dell'amministrazione nel "risollevare una Città devastata da decenni di malgoverno della sinistra", contrastando così le accuse di fallimento lanciate dall'opposizione.

Il risultato del sondaggio sembra quindi rafforzare la posizione della giunta Fabio, mentre il dibattito politico in città rimane acceso, con l'opposizione che dovrà ora confrontarsi con questi nuovi dati sul gradimento dell'amministrazione in carica.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv