Dopo la prima vittoria in trasferta conquistata a Reggio Emilia, Siena vuole continuare a vincere per andare nelle zone nobili della classifica.
Dopo la prima vittoria in trasferta conquistata a Reggio Emilia, stasera (ore 20:30), la Emma Villas Siena torna al PalaEstra, nella sfida contro la compagine salentina Aurispa Alessano, valida per la 7^ Giornata del Campionato maschile di pallavolo Serie A2 UnipolSai 2015/2016.
Alessano, ha nove punti e si trova in sesta posizione in classifica. I giocatori più rappresenatativi della squadra pugliese sono lo schiacciatore Matej Cernic e il centrale Cosimo Marco Piscopo (entrambi con tanta esperienza in Superlega) e lo schiacciatore Jani Nikolaev Jeliazkov.
La squadra di Mister Caponeri, invece, povrà puntare molto sull'entusiasimo e la rinnovata grinta che sicuramente gli avrà dato l'ultima gara vinta. Comunque, il match dovrà anche essere un riscatto dell'ultima sfortunata partita in casa giocata contro Castellana Grotte ed i Leoni dovranno regalare una prestazione bella e concreta al pubblico di casa che ha dimostrato grande passione per la squadra e grande voglia di sostenerla.
Claudio Bicchi