EMMA VILLAS SIENA HA PRESENTATO DA TERRECABLATE LA MAGLIA DA TRASFERTA

News inserita il 21-10-2024 - Sport Siena

Claudio Cattaneo: "Domani a Ravenna sarà una sfida tosta, la Consar ha qualità importanti"

Emma Villas Siena e Terrecablate: un decennio di collaborazione

La partnership tra Emma Villas Siena e Terrecablate raggiunge un traguardo importante: dieci anni di collaborazione. Anche per la stagione sportiva 2023-2024, Terrecablate sarà jersey partner del club biancoblu, con il proprio logo presente sulle divise ufficiali della squadra. Questa mattina, durante la conferenza stampa tenutasi nella sede di Terrecablate, è stata svelata la nuova maglia da trasferta della formazione senese.

Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate, ha espresso grande soddisfazione per questa collaborazione decennale, sottolineando come il legame vada oltre la mera sponsorizzazione commerciale: "Noi intendiamo le partnership in maniera diversa. Con Emma Villas portiamo avanti da anni progetti sociali importanti. Lo scorso anno abbiamo lanciato l’iniziativa ‘Ma tu ci credi?’, un progetto di educazione digitale rivolto al mondo scolastico, e quest’anno ci concentreremo sulla parità di genere. Come società benefit, per noi questi temi sono fondamentali. Emma Villas condivide con noi questi valori, e la sintonia è totale. Anche a livello sportivo siamo fiduciosi, la squadra appare ben costruita".

Da parte del club, Vittorio Angelaccio, direttore marketing e commerciale della Emma Villas Siena, ha ribadito l'importanza di questa sinergia: "Il nostro rapporto con Terrecablate va ben oltre il commerciale. Negli anni, abbiamo sviluppato insieme progetti in ambito sociale ed educativo, con l’obiettivo di investire nella formazione e in temi di rilievo. La comunione di intenti è forte, ed è un valore che ci lega profondamente".

Durante l'evento, Angelaccio ha presentato la nuova maglia da trasferta, che verrà indossata per la prima volta domani nel big match contro Ravenna. "I colori scelti per questa stagione, il bianco e nero, rappresentano un segno di attaccamento alla città", ha spiegato Angelaccio, evidenziando l’attenzione del club nei confronti delle proprie radici.

La squadra, infatti, è attesa domani sera a Ravenna per la terza giornata del campionato di volley di Serie A2. La partita, che si disputerà alle ore 20, sarà trasmessa in streaming gratuito su Volleyball World Tv. Lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Claudio Cattaneo, ha commentato la sfida imminente: "Ravenna è una squadra di qualità con una storia importante in Superlega. Li abbiamo già affrontati in precampionato e abbiamo perso. Sarà una partita difficile, soprattutto sul loro campo, ma noi siamo partiti bene in questa stagione e vogliamo continuare a crescere".

 

 

Galleria Fotografica

Web tv