EMMA VILLAS, NELLI: "SIENA CHE MERAVIGLIA! SPERIAMO DI VIVERE TANTE EMOZIONI"

News inserita il 30-06-2024 - Sport Siena

"Sono contento di avere fatto questa scelta, voglio rilanciarmi"

Visita in città per l'opposto della Emma Villas Siena Gabriele Nelli

La Emma Villas Siena ha recentemente accolto uno dei suoi nuovi colpi di mercato per il prossimo campionato di Serie A2: l’opposto Gabriele Nelli. Ieri, il talentuoso pallavolista, accompagnato dal vicepresidente del club biancoblu Fabio Mechini, ha visitato la città di Siena in un giorno particolarmente significativo, il 29 giugno, immergendosi così nei colori e nei suoni della celebre Festa senese.

"Siena è una bellissima città," ha dichiarato Nelli. "Sono contento di vivere le emozioni di questa giornata. E spero che quest’anno potremo viverne tante, di belle emozioni."

La presenza di Nelli a Siena non è solo una visita di cortesia, ma un segnale dell’inizio di una nuova avventura sportiva. Con entusiasmo e determinazione, Nelli ha condiviso le sue aspettative per la prossima stagione: "Sono contento di essere venuto a giocare a Siena. Sarà un anno non semplice, ma noi certamente ce la metteremo tutta per arrivare più in alto possibile. Voglio ringraziare la società senese per avermi offerto questa opportunità. È stato allestito un roster competitivo, so che il club punta in alto e vuole arrivare a traguardi importanti."

L’opposto riconosce le sfide che lo attendono, consapevole del livello elevato del campionato di A2: "Nel torneo ci saranno formazioni molto toste, il livello del campionato mi pare alto. Ci sono grandi nomi di giocatori che prenderanno parte alla prossima stagione di A2. Noi, con il lavoro e con l’impegno quotidiano, vogliamo riportare Siena in alto. So che coach Gianluca Graziosi punta tanto sul lavoro che viene fatto giornalmente in palestra, questo è un aspetto che mi piace."

Nelli, inoltre, ha espresso la sua gioia nel ritrovare vecchi compagni di squadra: "Conosco già Andrea Rossi, Federico Bonami, Luigi Randazzo. Sono giocatori importanti, dal curriculum prestigioso e dalle ottime qualità. Ho già avuto in passato la fortuna di lavorare con loro e sono contento di averli ritrovati adesso. Io voglio rilanciarmi e voglio tornare a giocare con continuità."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv