Le interviste a fine gara di Rufina-Siena terminata con la vittoria della Robur per 3-1
Settima vittoria consecutiva per il Siena che riesce a strappare tre punti in trasferta contro l'Audax Rufina. In sala stampa ha parlato il mister del Siena Magrini, l'allenatore del Rufina Diotaiuti e l'autore del terzo gol del Siena Cavallari.
Allenatore del Siena Magrini
È stata una gara dove il Siena ha subito l'avversario nel primo tempo, poi la squadra è migliorata nel secondo. Noi siamo stati cinici.

Allenatore del Rufina Diotaiuti
Per 60 minuti abbiamo giocato molto bene. Ho qualche rammarico ma bisogna pensare subito alla prossima. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi di stare molto attenti nei primi minuti del secondo tempo e infatti i gol sono arrivati lì. Non sono queste le partite che dobbiamo vincere. Per noi giocare contro il Siena è stata una bella esperienza.
Il giocatore del Siena Cavallari
Sono contento per il gol, è stata un'azione bellissima e non casuale. Sono uscito per un piccolo dolorino al quadricipite ma niente di grave. Spero di farne altri di gol, magari di testa. Noi puntiamo a vincerle tutte, affrontiamo ogni partita come fosse una finale. Dobbiamo ancora migliorare qualcosa ma vincere aiuta. Peccato per il gol subito ma può capitare.
Christian Carapelli