CALA IL SIPARIO SUL MERCATO DELLA ROBUR: COLPO GUBERTI, PRESO ANCHE GIAMPÀ

News inserita il 31-08-2017 - Robur Siena

Si trasferisce in prestito alla Fermana il centrocampista Andrea Doninelli.

Conclusa ufficialmente la finestra estiva dei trasferimenti 2017-2018 per le squadre professioniste. La Robur Siena ha piazzato il grande colpo ingaggiando Stefano Guberti (nella foto), centrocampista classe 1984, che nell’ultima stagione ha militato nel Perugia in serie B. Nasce come mediano, ma può essere impiegato anche sulla tre-quarti.

Per lui apparizioni nella massima serie con le casacche di Ascoli, Roma, Sampdoria e Torino, oltre che in serie B con Bari e Perugia. Ha sottoscritto con i bianconeri un contratto biennale. A disposizione di mister Michele Mignani arriva in prestito anche Elia Giampà, difensore classe 1998, in forza alla Fermana. Al contrario, si trasferisce al sodalizio marchigiano, sempre con la formula del prestito, il centrocampista Andrea Doninelli (1991).

Sicuramente l’innesto di Stefano Guberti porta esperienza in rosa e quel calciatore che serviva per schierare dietro il tandem offensivo formato da capitan Marotta e Neglia. Una rosa importante per poter puntare a qualcosa di ambizioso, la vittoria con la Lucchese ha riportato sicuramente entusiasmo ed è stata di buon auspicio. Per la Robur domenica sera trasferta a Pisa, mentre la gara al Rastrello con l’Arzachena, in programma domenica 10 settembre, è stata anticipata alle ore 16:30.

Leonardo Carapelli

 

 

Galleria Fotografica

Web tv