Le parole del Mister Magrini e del presidente Giacomini
Il Siena esce vittorioso dalla gara contro il Baldaccio Bruni con il risultato di 0-3 e conquista la vittoria del campionato con quattro gare di anticipo. Le parole di Mister Magrini e del presidente Giacomini
Mister Magrini
"Siamo partiti con questo obiettivo e finalmente l'abbiamo raggiunto. Abbiamo una buona squadra formata da uomini prima che di calciatori.

Il presidente del Siena FC Giacomini
"Desideravamo tutti vincere questo campionato di Eccellenza e finalmente ci siamo riusciti. Ci aspettavamo un campionato al vertice ma non così esaltante. Con la città è stato un colpo di fulmine, la piazza mi ha accolto bene ed ha creduto nel mio progetto: con la tifoseria abbiamo un rapporto incredibile. Siena non può giocare in queste categorie, dobbiamo tornare tra i professionisti il prima possibile. Adesso rimane da capire la situazione del Franchi, su cui sono abbastanza positivo. Adesso è importante costruire anche un settore giovanile da supporto alla prima squadra per poter crescere come società. Il successo è merito di tutti, dai giocatori ai tifosi."
Christian Carapelli