VERTENZA BEKO: IL COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA INCONTRA I LAVORATORI

Inserita il 14-11-2024 - Castelnuovo

L'amministrazione comunale ha espresso solidarietà a tutti i dipendenti, mettendosi a disposizione

Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo Berardenga hanno incontrato una delegazione di dipendenti dell’azienda Beko Europe di Siena. Presenti all’incontro anche i rappresentanti sindacali. Nell’azienda Beko, a rischio chiusura, ci lavorano 300 famiglie senesi, di cui 30 residenti nel Comune di Castelnuovo Berardenga.

La delegazione ha spiegato le enormi difficoltà che stanno vivendo in questi giorni, evidenziando un grave stato di incertezza per il proprio futuro. Alle istituzioni locali chiedono di fare squadra insieme alla Provincia, alla Regione e al Governo e di agire in maniera compatta per tutelare i lavoratori e i loro diritti.

L’amministrazione comunale ha espresso solidarietà a tutti i dipendenti, mettendosi a disposizione per creare un dialogo tra i vari soggetti coinvolti per trovare soluzioni e superare questo momento di agitazione.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC