VEDOVELLI SALUTA: SI È DIMESSO L'ASSESSORE ALLA CULTURA DI SIENA

Inserita il 02-04-2016 - Attualità

All’inizio della prossima settimana previsto un incontro con il Sindaco Valentini, così da poter valutare possibili mediazioni (Antenna Radio Esse).

Si è dimesso nella giornata di ieri l’assessore alla cultura del Comune di Siena, rimettendo il mandato nelle mani del Sindaco Valentini.
Cosa abbia spinto Massimo Vedovelli a prendere una tale decisione ancora non è noto, ciò che è certo è che già lo scorso anno si era parlato di un possibile addio di Vedovelli.
La notizia è stata diramata questa mattina dalle pagine de “La Nazione” che ha riportato le parole dell’ormai ex assessore alla cultura di Siena: “Non faccio polemiche, non è questo il mio intento. Ho vissuto un’esperienza molto interessante, però provengo da una famiglia umile che mi ha educato a principi semplici, in particolare che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. Mi fermo qui, ci sarà occasione per approfondire nei prossimi giorni».
Così quindi Vedovelli parla sulle pagine de “La Nazione”.
All’inizio della prossima settimana probabilmente si terrà un incontro tra Valentini e Vedovelli così da poter valutare possibili mediazioni, facendo magari rientrare le dimissioni, ed evitando così una nuova messa in discussione di Bruno Valentini e della sua maggioranza.

Fonte: www.antennaradioesse.it

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC