TRIBUNALE DI GENOVA ARCHIVIA INCHIESTA SUI PM SUL CASO DAVID ROSSI

Inserita il 23-06-2023 - Cronaca

"Nessun intento di manomettere indagini"

Il giudice Nicoletta Guerrero del tribunale di Genova ha deciso di archiviare l'indagine su Nicola Marini, Aldo Natalini e Antonino Nastasi, i tre magistrati senesi coinvolti nel caso della morte di David Rossi. Secondo il giudice, non ci sono prove che abbiano cercato di occultare indizi o manipolare le indagini nonostante alcune accuse precedenti.

I tre magistrati erano stati indagati per falso aggravato in relazione alla mancata verbalizzazione di una perquisizione e ispezione informatica nella stanza ufficio di David Rossi presso la sede della Banca Monte dei Paschi a Siena. Tuttavia, il giudice ha stabilito che la verbalizzazione delle operazioni spettava alle forze dell'ordine e non ai magistrati.

Con l'archiviazione di questa indagine a Genova, su richiesta della Procura, si chiudono ufficialmente le indagini legate alla morte di David Rossi per i tre magistrati.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC