TRAGEDIA A SIENA: ANZIANA PERDE LA VITA CADENDO DA UNA FINESTRA

Inserita il 02-09-2024 - Cronaca

Secondo le prime ricostruzioni, la signora sarebbe caduta da un'altezza di circa 15 metri

Ieri mattina, poco prima delle 9, si è consumata una tragedia in viale Mazzini a Siena. Una donna di 80 anni, contradaiola della Giraffa, è deceduta dopo essere precipitata da una finestra della sua abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni, la signora sarebbe caduta da un'altezza di circa 15 metri, mentre era intenta a pulire i vetri di una finestra, finendo nella scarpata sottostante di viale Sardegna. Gli investigatori della Polizia di Stato di Siena sono immediatamente intervenuti sul luogo dell'incidente, avviando le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.

L'ipotesi iniziale, ancora in fase di verifica, suggerisce che la donna possa aver perso l'equilibrio mentre era intenta a pulire i vetri di una finestra della sua abitazione. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della scientifica e la medicina legale per effettuare i rilievi necessari.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC