SORPRESO CON MEZZO CHILO DI MARIJUANA IN CASA, ARRESTATO 24ENNE DI POGGIBONSI

Inserita il 04-10-2018 - Cronaca

Il giovane provvedeva al relativo confezionamento e allo spaccio dello stupefacente, attività quest’ultima che interessava prevalentemente la piazza della sua città e la Val d’Elsa.

I Carabinieri di Poggibonsi, dopo prolungate indagini, hanno arrestato un cittadino italiano di 24 anni residente a Poggibonsi. Il giovane è stato sorpreso, all’interno della propria abitazione, con circa 500 grammi di marijuana, nonché tutto il necessario per la produzione e il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo, tratto in arresto dopo aver prodotto “a domicilio” la sostanza stupefacente, provvedeva al relativo confezionamento e allo spaccio, attività quest’ultima che interessava prevalentemente la piazza di Poggibonsi e la Val d’Elsa.
Il 24enne tratto in arresto, che risulta essere disoccupato, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena e dovrà rispondere di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC