SIENA, STADIO FRANCHI: INIZIATO, IERI, IL TAGLIO DELL'ERBA

Inserita il 12-04-2024 - Robur

In attesa della firma di mister Magrini, Siena FC-Mazzola si giocherà al Rastrello?

Ieri è iniziato il taglio dell'erba allo Stadio Artemio Franchi per garantire, al Siena FC, di giocare l'ultima partita casalinga del campionato di Eccellenza Toscana contro il Mazola, nel proprio stadio.

Nonostante l'entusiasmo per l'evento, la conferma ufficiale della partita al Rastrello è ancora in sospeso. Tuttavia, l'avvio dei lavori di manutenzione, come il taglio dell'erba, evidenziano che i preparativi sono in corso.

Sia la squadra che i tifosi sono ansiosi di sapere se la partita potrà effettivamente svolgersi nel proprio stadio di casa, alimentando l'attesa e l'emozione per questo evento significativo.

Intanto, tutti i tifosi, sono in attesa di sapere di più sul rinnovo del contratto di mister Magrani: firma che dovrebbe arrivare a breve.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC