SIENA, RUBANO BOTTIGLIE DI WHISKY AL SUPERMERCATO: DENUNCIATI DUE STRANIERI

Inserita il 09-08-2016 - Cronaca

A carico di uno dei due c’era anche un provvedimento di divieto di ritorno, emesso dal Questore di Siena nell’ottobre del 2015.


Ieri, lunedì 8 agosto, attorno alle 17, seguito di un furto di due bottiglie di superalcolici presso il supermercato Simply in via delle Province a Siena, i Carabinieri hanno denunciato due cittadini stranieri per furto aggravato. I due, dopo aver sottratto le bottiglie dall'interno del punto vendita, sono stati seguiti dal direttore del supermercato. All'altezza di via Violante di Baviera, sono poi stati fermati dai Carabinieri giunti sul posto che, all'interno di una borsa a tracolla, hanno rinvenuto le due bottiglie di whisky asportate poco prima, del valore complessivo di circa 23 euro.

A seguito degli accertamenti, a carico di uno dei due fermati risultava emesso un provvedimento di non ritorno a Siena emesso dal Questore. La merce sottratta è stata restituita al direttore del supermercato.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC