SIENA FC, MAGRINI: "SIAMO PRONTI SOTTO L'ASPETTO FISICO, TECNICO E TATTICO"

Inserita il 24-08-2024 - Robur

Le parole del mister bianconero in vista dell'incontro di Coppa Italia contro il San Donato Tavarnelle

Alla vigilia del match contro il San Donato Tavarnelle, valido per il primo turno preliminare di Coppa Italia Serie D, il tecnico del Siena F.C. Lamberto Magrini ha fatto il punto sulla situazione della squadra in conferenza stampa.

"La squadra è pronta sotto tutti gli aspetti," ha dichiarato Magrini, sottolineando i progressi fatti durante la preparazione. "Vedo una crescita costante, anche se non siamo ancora al massimo della forma. Saremo pronti per l'inizio del campionato."

Per quanto riguarda la formazione, il mister ha confermato che tutti i giocatori saranno disponibili per la partita di domani, ad eccezione di Hagbe, ancora alle prese con un infortunio, e Candido, tenuto a riposo per precauzione.

Magrini ha poi annunciato che Tirelli, Zichella e Ruggiero, tre giovani promesse, partiranno titolari. "Abbiamo diversi giovani interessanti con ampi margini di miglioramento," ha aggiunto, elogiando il lavoro del direttore sportivo Guerri per aver allestito una rosa competitiva in ogni reparto.

Nonostante la fiducia nella squadra attuale, l'allenatore ha lasciato intendere che ci saranno ulteriori innesti per completare l'organico. "Sono sicuro che il Siena dirà la sua in questo campionato," ha affermato con ottimismo.

Infine, interrogato sulle voci riguardanti la società, Magrini ha preferito concentrarsi sul campo: "Il mio obiettivo è svolgere al meglio il mio lavoro e migliorare costantemente la squadra, indipendentemente da chi gestisce la società."

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC