SCOMPARSA DI NICOLAS MATIAS DEL RIO: "CHI L'HA VISTO?" TORNA SUL CASO

Inserita il 05-06-2024 - Cronaca

Questa sera su Rai 3

Le ricerche nella zona boschiva tra Siena e Grosseto continuano, ma finora senza successo: Nicolas Matias Del Rio, quarantenne di origine argentina, è scomparso dal 22 maggio. Del Rio era nell'area di Castel del Piano per ritirare un carico di borse da una delle aziende manifatturiere dell'Amiata, ma la consegna prevista non è mai stata effettuata. Il carico, composto da trecento pezzi per un valore di 500 mila euro, è sparito insieme a lui.

Due giorni dopo la sua scomparsa, il furgone su cui viaggiava è stato trovato carbonizzato a Roccalbegna, in provincia di Grosseto. A circa un chilometro e mezzo di distanza dal furgone, sono stati rinvenuti gli scatoloni vuoti che contenevano le borse. Questi sono gli ultimi elementi certi di una vicenda che lascia molti interrogativi aperti.

Stasera la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" tornerà a occuparsi del caso, nella speranza di raccogliere nuove informazioni e segnalazioni che possano aiutare a fare luce sulla misteriosa scomparsa di Nicolas Matias Del Rio. La comunità è in ansia e le autorità continuano le indagini, ma al momento non ci sono ulteriori sviluppi.

 

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC