RODOLFO BASSI NUOVO DIRETTORE DELLA FARMACEUTICA TERRITORIALE AREA SENESE

Inserita il 21-06-2024 - Attualità

"Ringrazio la Direzione per la fiducia accordatami e per l'incarico che mi è stato affidato"

Il dottor Rodolfo Bassi è il nuovo Direttore della UOC Farmaceutica Territoriale dell'Area provinciale senese. La nomina, ufficializzata con atto deliberativo del Direttore Generale dell'ASL Toscana Sud Est Antonio D'Urso, giunge al termine di una selezione pubblica.

Il dottor Bassi vanta un curriculum di tutto rispetto. Laureato in Farmacia all'Università degli Studi di Salerno, ha conseguito presso lo stesso ateneo la specializzazione in Farmacia Ospedaliera. La sua carriera professionale lo ha visto impegnato inizialmente in farmacie della zona salernitana e in enti sociosanitari in Basilicata. Successivamente, ha ricoperto incarichi presso strutture dell'ex ASL 9 di Grosseto e dell'ex ASL 11 di Empoli. Prima di questa nomina, il dottor Bassi ricopriva il ruolo di Dirigente Farmacista presso il Dipartimento del Farmaco ASL Toscana Sud Est.

"La gestione della Farmaceutica riveste un ruolo di primaria importanza per l'ASL Toscana Sud Est", ha dichiarato il Direttore Generale D'Urso. "Siamo certi che il dottor Bassi, forte anche della sua consolidata esperienza all'interno della nostra Azienda, possieda l'elevata professionalità necessaria per portare avanti questo importante compito nell'Area provinciale senese".

"Ringrazio la Direzione per la fiducia accordatami e per l'incarico che mi è stato affidato", ha commentato il dottor Bassi. "Con il supporto del Dipartimento del Farmaco, ci impegneremo al massimo per apportare innovazione e sostenibilità nelle attività della Farmaceutica territoriale dell'Area senese".

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC