PISCINA ACQUACALDA, SI STACCA PARTE DEL CONTROSOFFITTO: ATTIMI DI PAURA

Inserita il 18-05-2024 - Cronaca

Per fortuna nessun danno alle persone. La segnalazione di un nostro lettore

 

Attimi di paura questa mattina alla piscina dell'Acquacalda di Siena, quando improvvisamente una sezione metallica del controsoffitto si è parzialmente staccata, provocando un rumore sinistro che ha spaventato istruttori, bambini e genitori presenti.

Gli istruttori hanno prontamente fatto spostare i bambini che si trovavano nella "vasca 1" sottostante l'area interessata e hanno avvertito i responsabili della struttura.

La zona sottostante la parte pericolante del controsoffitto è stata immediatamente transennata con del nastro bianco e rosso per evitare possibili danni a cose o persone.

Per fortuna, nonostante la paura e la preoccupazione iniziale, non si sono registrati feriti nell'episodio. Un tempestivo intervento che ha scongiurato conseguenze più gravi. Le cause dell'accaduto sono ancora da accertare come ci ha segnalato un genitore, nostro lettore, presente all'accaduto.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC