"PISCINA ACQUACALDA, 400MILA EURO A DISPOSIZIONE DEL COMUNE DI SIENA"

Inserita il 20-03-2024 - Attualità

Il Vicepresidente del Consiglio regionale, Stefano Scaramelli: "L'amministrazione comunale senese risponda all'avviso pubblico regionale per l'impiantistica sportiva"

Stefano Scaramelli, vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, sostiene la necessità di interventi per migliorare e qualificare la Piscina Acquacalda di Siena. Condivide l'idea di David Chiti di potenziare questo impianto, cruciale per le società sportive e gli amanti degli sport acquatici nella città.

La Regione Toscana mette a disposizione 400.000 euro per questo scopo, ma l'amministrazione comunale di Siena deve presentare domanda al bando per l'impiantistica sportiva. Scaramelli evidenzia che tali investimenti non solo migliorerebbero direttamente la vita degli 800 cittadini che frequentano la piscina settimanalmente, ma anche promuoverebbero il territorio e incentiverebbero l'attività sportiva tra i cittadini di tutte le età.

Scaramelli sottolinea che dalla sua legislatura regionale sono stati promossi bandi con queste finalità e che sarebbe un errore se il Comune di Siena non approfittasse di questa opportunità per migliorare il patrimonio sportivo e la qualità della vita dei suoi cittadini.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC