OTTIMO LAVORO DEI CARABINIERI DI SIENA, RINTRACCIATI UN EVASORE E UN FUGGITIVO

Inserita il 03-02-2016 - Cronaca

Pedro Henrique Giannelli è scappato dai domiciliari. Trovato a Vico Alto il degente di psichiatria che aveva lasciato Le Scotte.

Un 34enne brasiliano, Pedro Henrique Giannelli, residente a Sinalunga è stato arrestato dai carabinieri per evasione. L’uomo è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per il reato di rapina e al controllo effettuato dai militari non è stato trovato in casa. E’ stato poi rintracciato al bar della stazione ferroviaria, è stato processato per direttissima.

Nei giorni scorsi inoltre carabinieri di Siena invece sono intervenuti per rintracciare un degente del reparto di psichiatria dell’ospedale de Le Scotte che si era allontanato senza lasciare traccia. Dopo alcune ricerche l’uomo è stato ritrovato nella zona di Vico Alto, con indosso il pigiama, le pantofole e un giaccone scuro. Non senza fatica i militari sono riusciti a convincerlo a montare in macchina e poi lo hanno riportato in ospedale. L’uomo non è nuovo a queste fughe.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC