MARCO BARONI VINCE LA "BRIGLIA D’ORO 2024"

Inserita il 01-06-2024 - Attualità

Il tecnico sarà premiato per la straordinaria impresa compiuta con il Verona

La Briglia d’Oro 2024 si terrà a Siena con protagonista mister Marco Baroni

Nei primi giorni di luglio, Siena ospiterà la XXXI Edizione della Briglia d’Oro, organizzata dall’Associazione Allenatori Calcio (AIAC) Sezione di Siena. Quest'anno, il protagonista dell'evento sarà mister Marco Baroni, che ha compiuto un vero miracolo portando l'Hellas Verona alla salvezza nella stagione appena conclusa.

La serata si preannuncia ricca di emozioni e sarà un'occasione di incontro per allenatori locali, regionali e nazionali, tutti uniti dalla passione per il calcio e lo sport. Il Consiglio dell’AIAC, guidato dal presidente Romano Perini, ha deciso di premiare mister Baroni per il suo lavoro eccezionale. Con dedizione, competenza e passione, Baroni è riuscito a guidare il Verona verso una salvezza memorabile, dimostrando che l’impegno e la perseveranza possono portare a risultati straordinari, anche nelle situazioni più difficili.

Sotto la guida di Baroni, l'Hellas Verona ha mostrato grande resilienza e spirito combattivo, riuscendo a rimanere nella massima serie. Questo risultato eccezionale ha reso mister Baroni un esempio per tutti gli allenatori.

Marco Baroni entrerà così a far parte del prestigioso Albo d’Oro del Premio Briglia d’Oro di Siena, che negli anni ha visto premiati illustri tecnici come Sacchi, Ranieri, Pioli, Spalletti e molti altri.

I tesserati AIAC Siena e gli ospiti interessati a partecipare alla serata possono prenotare chiamando il numero 3804304698 o inviando una mail a info@aiacsiena.it.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC