LIONS CLUB SIENA PREMIA LUCA BETTI CON IL "MELVIN JONES"

Inserita il 19-06-2024 - Attualità

Onorificenza attribuita dalla LCIF, come riconoscimento alla dedizione delle singole persone al servizio

Melvin Jones: Luca Betti premiato dal Lions Club Siena

Nella suggestiva cornice della Basilica dell'Osservanza, il Lions Club Siena ha reso omaggio al suo socio Luca Betti con un prestigioso riconoscimento: il Melvin Jones Fellow. Un'atmosfera solenne e ricca di emozioni ha accompagnato la cerimonia, durante la quale il Club ha espresso profonda stima, orgoglio e affetto nei confronti di Betti, figura di spicco nel panorama senese per il suo impegno costante nel volontariato e nella cultura.

Il Melvin Jones Fellow, conferito dalla LCIF (Lions Clubs International Foundation), rappresenta il più alto tributo che l'associazione possa attribuire ai propri membri, riconoscendo la loro dedizione e il loro servizio altruistico. Betti, da sempre attivo in svariate iniziative di solidarietà e valorizzazione del patrimonio culturale, ha recentemente avviato un prezioso progetto di donazione dell'intero archivio fotografico della sua azienda all'Archivio di Stato di Siena e alle Contrade cittadine.

"Sono profondamente commosso e onorato di ricevere questo premio", ha dichiarato Luca Betti. "Il Melvin Jones rappresenta il riconoscimento più importante per il Lions Club, un'associazione che ha ispirato e continua a ispirare il mio impegno nella comunità. Melvin Jones era un sognatore, un uomo d'azione e un pragmatista: valori che rispecchiano appieno il mio modo di vivere e operare. Credo che la mia dedizione al Lions sia motivata dal profondo desiderio di contribuire a costruire una società più inclusiva e solidale, dove il volontariato rappresenti il pilastro fondamentale per un sistema sociale sano e giusto".

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC