IL CONSORZIO AGRARIO DI SIENA NOMINA IL NUOVO PRESIDENTE E IL NUOVO DIRETTORE

Inserita il 26-06-2024 - Attualità

Luigi Sardone eletto Presidente, Leonardo Belperio Vice Presidente e Fabio Lombardi nuovo Direttore

 

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Agrario di Siena ha recentemente nominato i suoi nuovi vertici, segnando un importante cambio di guardia per l'istituzione agricola senese.

Luigi Sardone, cerealicoltore delle Crete Senesi, è stato eletto Presidente, mentre Leonardo Belperio, imprenditore agricolo della Valdichiana aretina, ricoprirà la carica di Vice Presidente. Il Consiglio ha inoltre nominato Fabio Lombardi, manager di lunga esperienza nel settore dei Consorzi agrari, come nuovo Direttore.

Queste nomine riflettono la strategia di C.A.I. (Consorzi Agrari d'Italia) di rafforzare la propria presenza sul territorio e di avvicinarsi ulteriormente alle esigenze delle imprese agricole locali.

Luigi Sardone presidente Consorzio Agrario Siena: le dichiarazioni

 

In una dichiarazione rilasciata a margine del Consiglio, il neo-eletto Presidente Sardone ha espresso gratitudine verso i suoi predecessori: "Ringrazio il Presidente uscente Eros Trabalzini e il direttore Mario Conti per il loro prezioso contributo al Consorzio Agrario". Guardando al futuro, Sardone ha delineato gli obiettivi della nuova direzione: "La nuova dirigenza si impegna a rendere il Consorzio Agrario sempre più efficiente e a consolidarlo come punto di riferimento per le imprese e l'agricoltura del territorio".

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC