HI-TECH: OKSIENA SI ESPANDE, APERTO UN CANALE TELEGRAM

Inserita il 10-03-2017 - Oksiena

Unitevi a: http://t.me/oksiena

Telegram è un'applicazione per smartphone, in realtà installabile anche nei pc, un servizio di messaggistica gratuito paragonabile al ben più noto whatsapp.

La differenza sostanziale però, oltre a permettere lo scambio di messaggi con i vostri contatti in una chat a due e gruppi, come whatsapp, offre la possibilità di aprire un CANALE PUBBLICO.
Dopo Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn, anche Telegram si unisce al mondo dei social.

Le possibilità di servizi che offre questa applicazione sono innumerevoli, specialmente dopo gli ultimi aggiornamenti, ed anche OKSIENA apre il suo canale , dove potrete ricevere sul vostro SMARTPHONE tutte le news in tempo reale.

Il primo passo da compiere, se non l'avete già fatto, è scaricare TELEGRAM nel vostro dispotivo Play Store se avete un sistema android, oppure App Store se avete IOS e installare l'applicazione.
A questo punto non vi resta che cercare il nostro canale direttamente dalla ricerca, digitando "oksiena", oppure scrivendo l'indirizzo completo sul browser come se fosse un normale sito: http://t.me/oksiena.

L'ultimo passo da fare è semplicemente unirvi al canale per ricevere tutte le notizie del nostro giornale. Una piccola video guida è presente in fondo alla pagina.

Riteniamo questo un passo importante, un nuovo modo di comunicare direttamente con gli utenti, ma noi non ci fermeremo qui, quando avremo raggiunto un numero sostanzioso di membri potremo anche creare dei gruppi, dove tutti i lettori potranno scambiarsi opinioni, discutere e tenersi informati su tutto quello che accade nella nostra città.

UNITEVI AL CANALE!

Leonardo Carapelli

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC