ESONERATO MISTER MAGRINI: LA GUIDA TECNICA DEL SIENA PASSA A GILL VORIA

Inserita il 07-04-2025 - Robur

Cambio in panchina per il Siena F.C.: la società ha comunicato l'interruzione immediata del rapporto con l’allenatore della prima squadra, mister Lamberto Magrini. Una decisione maturata alla luce dei risultati recenti, ritenuti al di sotto delle aspettative fissate dal club a inizio stagione.

In una nota ufficiale, il Siena ha motivato la scelta come un passo necessario per provare a dare una scossa all’ambiente e concludere la stagione con il miglior rendimento possibile. Contestualmente, la dirigenza ha voluto ringraziare mister Magrini per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza in bianconero.

Nel segno della continuità interna, la guida tecnica della squadra viene affidata a Gill Voria, attuale allenatore della formazione juniores. Una scelta dettata dalla sua profonda conoscenza dell’ambiente e dei giocatori presenti in rosa.

La società chiude sottolineando l’importanza di affrontare con responsabilità e determinazione le ultime fasi del campionato, con l’obiettivo di onorare al meglio la maglia fino al termine della stagione. Il nuovo all'allenatore della Robur per la prossima stagione, come abbiamo anticipato, dovrebbe essere Loris Beoni.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC