DONNA RUBA UN TAXI A CHIUSI E TENTA LA FUGA: DENUNCIATA DALLA POLIZIA

Inserita il 19-04-2024 - Cronaca

La 40enne è stata subito rintracciata e poi fermata dalle Forze dell'ordine. Il fatto risale al 12 aprile scorso

Una donna di 40 anni è stata fermata dalla Polizia di Stato a Chiusi dopo aver rubato un taxi. Il tassista, dopo aver preso servizio alla stazione ferroviaria e lasciato il veicolo per un aggiornamento, ha scoperto che il taxi era stato rubato. La polizia è stata allertata e ha avviato la ricerca del veicolo rubato.

Nel frattempo, un agente di polizia libero dal servizio ha notato un'autovettura con la scritta "taxi" che percorreva una via contromano vicino alla stazione ferroviaria. Ha visto un uomo, il proprietario del taxi rubato, litigare con una donna alla guida del veicolo, che poi è scesa e si è allontanata rapidamente.

L'agente di polizia ha riconosciuto la donna come la responsabile del furto e l'ha fermata prima che potesse scappare prendendo un treno. La donna, proveniente dalla provincia di Frosinone, è stata denunciata per furto e, considerando la gravità del fatto e i suoi precedenti, è stata emessa nei suoi confronti una misura di prevenzione del "foglio di via obbligatorio", che le vieta di tornare a Chiusi per tre anni.

Nota: Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto sopra.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC