COLDIRETTI SIENA HA INCONTRATO IL CANDIDATO SINDACO MASSIMO CASTAGNINI

Inserita il 10-05-2023 - Attualità

Prosegue il ciclo di appuntamenti per conoscere le idee e i programmi dei candidati

Una delegazione di Coldiretti Siena guidata dal Presidente Luigi Sardone e dal Direttore Simone Solfanelli e composta da dirigenti, funzionari e associati, ha incontrato il candidato  Sindaco Massimo Castagnini.

Castagnini ha illustrato il suo percorso e ha parlato della sua candidatura in continuità con l’attuale giunta, sottolineando le cose positive fatte e gli aspetti da migliorare.

Particolare attenzione è stata posta sul turismo e sulla rivalorizzazione di alcune eccellenze della città, come ad esempio  l’Enoteca Italiana. Durante l’incontro Castagnini ha sottolineato alcuni punti del suo programma, tra cui la necessità di puntare sul tema dell’agroalimentare, delle denominazioni dop e della valorizzazione dei prodotti del territorio. L’incontro, che rientrava rientra nel ciclo di appuntamenti conoscitivi avviati alcuni mesi fa, nasce dall’attenzione da parte di Coldiretti Siena alle politiche della città.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC