CHIUSI, CHIUDE IL CENTRO DI ACCOGLIENZA PER I MIGRANTI

Inserita il 03-08-2018 - Chiusi

L’Associazione “La tavola di Renè” ha espresso la volontà di avviare altri progetti assistenziali in campo sociale a titolo gratuito.

Il 1° agosto ha concluso la propria attività il Centro di accoglienza straordinaria per richiedenti asilo, gestito a Chiusi, per oltre due anni, dall’Associazione “La tavola di Renè”. La chiusura è stata disposta per aderire alla richiesta dei gestori, che hanno espresso la volontà di avviare altri progetti assistenziali in campo sociale a titolo gratuito.

La Prefettura desidera rivolgere a tutti coloro che hanno operato nel Centro un grato pensiero di riconoscenza per l’esempio di dedizione e generosità umana con cui è stato assolto il non facile compito di assistenza ed accoglienza in favore dei giovani migranti ospitati, assicurando in ogni occasione piena collaborazione  e disponibilità.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC