CASTELNUOVO, ACQUISTANO GELATI CON BANCONOTA FALSA: DENUNCIATI DUE UOMINI

Inserita il 05-04-2017 - Cronaca

I malfattori sono stati intercettati da una gazzella dei Carabinieri in località Ruffolo grazie alla segnalazione dei gestori della gelateria “Pit Stop al Bacio”.

Due uomini sono stati denunciati ieri per spendita ed introduzione di monete falsificate.

I falsari, residenti a Napoli, si erano recati nel primo pomeriggio alla gelateria “Pit Stop al Bacio” di Castelnuovo Berardenga per acquistare alcuni gelati, pagando gli stessi con una banconota da 100 euro. Grazie alla segnalazione dei gestori della gelateria, che avevano intuito la falsità della suddetta banconota, i due uomini sono poi stati intercettati in località Ruffolo da una gazzella dei Carabinieri del Comando Provinciale di Siena, mentre si trovavano a bordo di una Toyota Aygo intestata ad una società di noleggio auto.

A seguito di perquisizione personale e veicolari, i malfattori non sono stati trovati in possesso di altro denaro se non del resto corrisposto dall’esercente pubblico.

Andrea Verdiani

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC