BIBLIOTECA OSPEDALIERA, AVO E AUSER DONANO OGGETTI UTILI ALLE SCOTTE

Inserita il 03-04-2025 - Attualità

Solidarietà in corsia all'AOU Senese

Un’importante iniziativa di solidarietà ha visto protagonista la Biblioteca Ospedaliera dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, che, grazie a una raccolta fondi, ha donato materiali utili a diversi reparti dell’ospedale. L’operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con l’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) e l’AUSER.

I reparti beneficiari della donazione sono la Chirurgia del cuore e dei grossi vasi, le Malattie dell’apparato respiratorio, la Chirurgia programmata B e la Cardiologia, che hanno ricevuto strumenti essenziali per le attività quotidiane.

La consegna del materiale, acquistato grazie ai proventi del mercatino natalizio organizzato dalla Biblioteca Ospedaliera, è avvenuta alla presenza della direttrice sanitaria Maria De Marco. A rappresentare le associazioni, il presidente di AVO Daniele Poggialini e la consigliera di AUSER Franca Zazzeroni, che hanno affidato i beni ai coordinatori infermieristici Elena Atticciati, Rodrigo Lopez Pollan, Costanza Puca e Moris Rosati.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC