BEKO, FABIO: "ACCORDO IMPORTANTE, ORA AVANTI CON LA REINDUSTRIALIZZAZIONE"

Inserita il 15-04-2025 - Attualità

Il sindaco di Siena dopo la firma al Mimit: "Un risultato che premia il lavoro costante dell’amministrazione e tutela il futuro del nostro territorio"

“Un risultato importante, frutto di un impegno costante e condiviso.” Con queste parole il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha commentato con soddisfazione la firma dell’accordo siglato ieri al Ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla vertenza Beko.

“L’intesa raggiunta a Roma con tutte le parti coinvolte – ha dichiarato il primo cittadino – rappresenta un traguardo significativo, che premia il lavoro determinato dell’amministrazione comunale, da sempre in prima linea su tutti i fronti della vicenda.”

Il sindaco ha sottolineato come il Comune abbia operato in stretta sinergia con il Governo per garantire una prospettiva concreta al tessuto produttivo locale e tutelare i posti di lavoro. “Adesso – ha concluso Fabio – si apre la fase cruciale della reindustrializzazione, su cui continueremo a lavorare con la massima attenzione.”

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC