BARBANERA CANDIDATO SINDACO DI CHIUSI: "PARTECIPAZIONE LA BASE DEL PROGETTO"

Inserita il 20-08-2021 - Chiusi

Lanciato il nuovo simbolo della lista civica.

"Un simbolo semplice con i colori della bandiera italiana che, più di ogni altra cosa, rappresentano l’idea di inclusività e partecipazione che sta alla base del nuovo progetto politico che ho intrapreso".
A dirlo l'avvocato Massimiliano Barbanera che oggi lancia "il simbolo della lista in cui potranno riconoscersi tutte quelle donne e uomini che vorranno impegnarsi e lavorare per una Chiusi nuova, competitiva e attrattiva" .
Barbanera è il candidato sindaco di una lista civica che conta più esperienze, idee e progetti per Chiusi provenienti da donne e uomini appartenenti a diverse sensibilità politiche, culturali e sociali. "Dopo la mia decisione di candidarmi a Sindaco del Comune di Chiusi - spiega Barbanera - ho ricevuto una moltitudine di messaggi e telefonate di amici e, ciò che più conta, anche di semplici conoscenti che si sono congratulati per la scelta. Da tutti è arrivata la sollecitazione a proseguire, a intraprendere e condurre questo percorso con la serietà, la determinazione e l'equilibrio che mi riconoscono. Sono state delle settimane intense, ricche di confronti e di tessitura di idee e progetti che caratterizzaranno la lista che ho l'onore di guidare. L’interesse per il bene comune e il futuro della comunità, i progetti per Chiusi, le competenze gestionali e amministrative sono al centro della mia idea di città nata ascoltando le persone e studiando soluzioni concrete. Sotto questo simbolo avrà casa un nuovo gruppo di amministratori che, più che ai partiti, risponderà con competenza e onestà ai cittadini di Chiusi".

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC