ASSOCIAZIONE VIE FRANCIGENE, BANDO PER SCEGLIERE IL RAPPRESENTANTE DI SIENA

Inserita il 07-06-2024 - Attualità

Candidature da inviare entro il 14 giugno

Comune di Siena: aperto il bando per la nomina del rappresentante nell'Assemblea dell'Associazione Europea delle Vie Francigene

Il Comune di Siena rende noto l'apertura del bando per la presentazione delle candidature per la nomina del proprio rappresentante nell'Assemblea degli associati dell'Associazione Europea delle Vie Francigene. La scelta del rappresentante avverrà nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, partecipazione e rappresentanza di genere. Saranno inoltre valutati i criteri di competenza, onestà e merito, evitando cumuli di incarichi e conflitti di interesse.

Come candidarsi

Le candidature dovranno essere presentate entro il 14 giugno 2024 al Sindaco del Comune di Siena.

Online: Collegandosi al portale servizi online del Comune di Siena, sezione "Nomine e designazioni", oppure direttamente all'indirizzo web: nomine.comune.siena.it utilizzando Spid o Cie.

Consegna a mano: Negli orari di apertura dell'ufficio protocollo in Piazza il Campo, 1 a Siena. (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16:30)

Posta certificata: All'indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.

Requisiti

Per il ruolo saranno valutati con particolare attenzione i candidati che, oltre a un comprovato curriculum, posseggono esperienza nell'organizzazione e nella logistica di attività o progetti simili.

Bando integrale

Il bando completo, con tutti i dettagli e i requisiti richiesti, è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Siena e consultabile online sul sito web del Comune.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC