SIENA NOTIZIE NEWS

 

MALTRATTA E PICCHIA LA MOGLIE, IN CARCERE ALBANESE DI COLLE

News inserita il 23-11-2010

L'uomo aveva chiamato i Carabinieri perchè rimasto chiuso fuori di casa. H.N, in possesso di regolare permesso di soggiorno, era già stato segnalato per analoghi precedenti.

Arrestato un uomo di origine albanese residente a Colle Val d’Elsa. H.N (queste le sue iniziali) è stato fermato oggi pomeriggio. L’uomo è stato fermato con l’accusa di maltrattamento familiare e di lesione ed atti persecutori nei confronti della moglie, sua connazionale di 47 anni.
La cronaca della vicenda: oggi pomeriggio H.N rientra a casa ma, non avendo le chiavi, chiede l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Colle Val d’Elsa spiegando che è rimasto chiuso fuori a causa di una situazione non idilliaca con la coniuge. I militari non convinti dal racconto dell’uomo, già da tempo sotto mira, riescono a contattare la donna e a portarla in caserma dove, dopo i timori iniziali, confesserà le violenze subite. In seguito viene accompagnata presso l’Ospedale di Campostaggia e medicata per le lesioni ricevute, molte delle quali di data non recente.
L’uomo, 55 anni, operaio edile con regolare permesso di soggiorno, dopo ulteriori accertamenti è stato condotto presso la Casa Circondariale di Siena. Adesso le indagini passano alla Procura della Repubblica del capoluogo di provincia. L’operaio albanese dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni ed atti persecutori.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv