SIENA NOTIZIE NEWS

 

LUCCHESI: “CON PONTE IDEE DISTANTI, BUONA FORTUNA ROBUR”

News inserita il 15-06-2015


L’ex dirigente di Pisa e Roma ha parlato del suo mancato approdo in bianconero, dopo che la società ha deciso di puntare su Giuseppe Materazzi.


Fabrizio Lucchesi è stato più volte a seguito della Robur Siena nel corso della stagione e tra i principali candidati per assumere il ruolo di Direttore Sportivo. Successivamente però il presidente bianconero Antonio Ponte ha deciso di nominare come uomo mercato su Giuseppe Materazzi. Lucchesi commenta così il suo mancato approdo a servizio della Robur:

Con Ponte avevamo idee troppo distanti, non c’erano le condizioni per avviare un percorso insieme. Con molto dispiacere ho deciso di tirarmi indietro, è accaduto circa 10 giorni fa. Quando insieme al presidente e a Morgia avevamo cominciato a entrare nel vivo del progetto che avevo in mente per il Siena”.

“Avevo convinto alcuni amici a dare una mano al presidente Ponte, c’era in ballo anche l’ipotesi di collaborare con il gruppo di Boninsegna. Poi, ripeto, ho constatato l’impossibilità di trovare una sintonia totale tra le idee mie e di Ponte. E così non me la sono sentita di dare la mia adesione a far parte del progetto bianconero. Anche perché voglio bene a Siena e non avrei mai voluto deludere città e tifosi. In ogni caso il mio era solamente uno dei nomi che Ponte stava considerando. Il mio passo indietro è arrivato prima della scelta finale del presidente”.

“La proposta di mettere il manto in sintetico al Rastrello era partita da me, certamente va trovata una soluzione a questo problema il prima possibile. Materazzi? Non voglio entrare nel merito delle scelte fatte da Ponte. Io mi sono tirato indietro, ma questo non significa che le mie idee fossero vincenti e quelle del presidente no. Auguro alla Robur un futuro radioso”.

Fonte: sienasport.it

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv