SIENA NOTIZIE NEWS

 

L'AMORE INFINITO DI ERCOLINO PER IL PALIO E LA FIGLIA STELLA

News inserita il 02-07-2015

 

Sui Social Adolfo Manzi si rivolge direttamente al segretario del Partito Animalista Europeo Rizzi.


E' un amore infinito quello di Adolfo Manzi detto Ercolino per il Palio di Siena. Così come è eterno il suo amore per la figlia Stella, tragicamente scomparsa in seguito ad un incidente stradale causato da un pirata della strada.

Le polemiche degli ultimi giorni sulla festa senese e la proposta di manifestazione da Parte del Partito Animalista Europeo nella giornata del Palio dell'Assunta hanno suscitato lo sfogo di Ercolino sui Social: "Ecco quello che ho scritto a Enrico Rizzi: <<il 2 luglio mentre si corre il Palio di Siena dovrò essere a latina per la causa penale per l'omicidio di mia figlia Stella per mano di un Rumeno fatto evadere dagli arresti domiciliari. Tu saresti in grado di fare qualcosa? Scommetto di no. Ad Agosto se continui con questa cosa ti aspetto alle porte di Siena e ti scorcio... e quando dico una cosa la mantengo. Te non lo so.>>"
Rizzi replica: "le minacce non mi spaventano il 16 agosto saremo a Siena."

Lo stesso Ercolino continua su Facebook: "Caro Enrico Rizzi, a Siena i cavalli vengono trattati meglio di mogli e figli. (...) Quella di Siena è una disgrazia, nessuno ha colpa...l'omicidio di mia figlia ha nome e cognome."

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv