SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA NEVE BLOCCA LA PRESENTAZIONE ALLA CITTA' DI FRANCO CECCUZZI

News inserita il 17-12-2010

Rimandato, causa maltempo, l'incontro con il candidato sindaco di Siena del Pd: "Un rinvio dettato dalla voglia di far partecipare il maggior numero di persone, senza recare disagio a nessuno". L'appuntamento con "Bella meravigliosa 2.0" è fissato per lunedì 20 dicembre

"La neve che fa la gioia dei bambini e mette alla prova l'organizzazione delle città, provocando disagi per chi si deve muovere, ci consiglia di rimandare solo di qualche giorno, la nostra presentazione per la città, dando modo a tutti di poter partecipare ed essere presenti". Con queste parole Franco Ceccuzzi, candidato sindaco del Pd ironizza sull'abbondante nevicata che, in queste ore si è abbattuta sulla città e sulla nostra provincia. "L'appuntamento con 'Bella meravigliosa 2.0' è fissato per lunedì 20 dicembre, alle ore 18, sempre presso la sala delle balie del Palazzo Squarcialupi nel complesso del Santa Maria della Scala a Siena. Siamo dispiaciuti per le tantissime persone che, in queste ore, ci avevano espresso la volontà di essere presenti e ci prepariamo ad accoglierle, con ancora più entusiasmo e con la voglia di presentare una progetto innovativo per la Siena di domani".
"Bella meravigliosa 2.0" si terrà lunedì 20 dicembre alle ore 18 nella sala delle Balie del Palazzo Squarcialupi, al Santa Maria della Scala a Siena. L’incontro vedrà la partecipazione di ospiti e personalità, che introdurranno l’intervento del candidato, e sarà incentrato intorno a quattro parole chiave - storia, vita, tradizione, futuro – scelte per raccontare Siena e fare da filo conduttore all’iniziativa. Moltissime le sorprese e tante le novità. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web www.pdsiena.it, nella sezione "Bella meravigliosa 2.0", è commentato minuto per minuto grazie a dieci postazioni web che si collegheranno in tempo reale sui principali social network. Un evento che, già dal titolo, lascia immaginare la Siena di domani, sempre più “bella” grazie alla valorizzazione delle sue eccellenze e proiettata verso il futuro, l’innovazione e i nuovi linguaggi, come indica la sigla 2.0, utilizzata per indicare lo stato di evoluzione più elevato della rete.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv