SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL SOGNO DI SILVIA SI FERMA AD UN PASSO DAL PODIO

News inserita il 14-09-2010

La giovane di Abbadia San Salvatore si classifica sesta al concorso di Miss Italia. Trionfa l'umbra Francesca Testasecca.

Il sogno di Silvia si ferma alle ultime 6 del concorso di Salsomaggiore. Dopo una straordinaria avventura che l’ha vista ottenere il titolo di Miss Cinema 2010, cosa che le consentirà di poter recitare in un film della produttrice Rita Rusic, Silvia sfiora l’obiettivo più grande riuscendo ad entrare tra le 6 concorrenti al famoso titolo di più bella d’Italia. Per chi la segue, per chi tifa per lei, ogni nomination è ricca di forte tensione, ogni volta la speranza è che il nome pronunciato dalla Carlucci non sia il suo. Alla fine purtroppo, tutto si spegne di colpo alle parole “Silvia Mazzieri” pronunciate troppo presto rispetto alle attese di tutti coloro che volevano vederla regina delle bellezze italiane. Silvia non si scompone e sorridente come sempre ringrazia, rivolgendo un saluto speciale al suo paese, Abbadia San Salvatore, che si è mobilitato per (come recita un cartellone che in questi  giorni è presente ovunque sull’Amiata) “Sostenere il suo sogno”.
Vince Francesca Testasecca, splendida ragazza umbra, capelli mori e occhi azzurrissimi, ma noi ci teniamo i "nostri" occhi azzurri, quelli di Silvia, aspettando di vederla nel prossimo film di Rita Rusic. Intanto ci complimentiamo con lei e le facciamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.

Marco Fabbrini

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv