SIENA NOTIZIE NEWS

 

GUIDA UBRIACO E AGGREDISCE GLI AGENTI CHE L'HANNO FERMATO. ARRESTATO A POGGIBONSI

News inserita il 24-11-2010

.

E’ stato “pizzicato” dalla Polizia di Poggibonsi, intorno alle ore 03.00 della notte appena trascorsa, mentre guidava ubriaco.
Gli agenti, una volta fermato l’uomo, 41enne di origine campana, alla guida della sua Chevrolet Matiz sulla strada che dalla cittadina Valdelsana porta verso San Gimignano, si sono subito resi conto che era ubriaco.
Dopo aver effettuato un primo controllo con l'alcol test, che segnalava l’assunzione di sostanze alcoliche, i npoliziotti hanno chiesto ausilio ad una pattuglia dei Carabinieri per effettuare accertamenti più approfonditi.
Durante l’attesa, l’uomo ha cominciato a mostrare segni di insofferenza, chiedendo ai poliziotti di poter essere “risparmiato”.
Una volta accertato il suo effettivo stato di ebbrezza, dato che anche l’alcool test ha dato esito positivo con valore di 1,65 g/l, gli è stato riferito che, sarebbe stato denunciato e, come previsto dalla legge, l’autovettura sequestrata.
A quel punto ha cominciato a inveire contro gli agenti minacciandoli, lanciando la sigaretta che stava fumando verso uno di loro e cercando di colpirlo al volto.
Una volta immobilizzato, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per guida in stato di alterazione alcolica. 

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv