SIENA NOTIZIE NEWS

 

FURTO NEL NEGOZIO DI ELETTRONICA A "PORTA SIENA": DUE DENUNCIATI

News inserita il 24-08-2010

I giovani, extracomunitari, di cui uno minorenne, avevano rubato un jack audio dagli scaffali del punto vendita. 

Sono stati denunciati, dagli uomini della Volante, due giovani extracomunitari – di cui uno minorenne - che domenica pomeriggio avevano sottratto un jack audio dagli scaffali di un negozio nel centro commerciale “Porta Siena”.
I due giovani  - rispettivamente di 21 e 16 anni – residenti nella nostra città,  erano stati notati con fare sospetto nei reparti del negozio già nella mattinata. Quando nel pomeriggio sono stati visti nuovamente, alcuni addetti alle vendite hanno pensato bene di tenerli sotto controllo.
E infatti, all’uscita del negozio, i due sono stati bloccati dalla sorveglianza che, nel frattempo, rinvenuta in uno degli scaffali una confezione aperta e svuotata del jack audio, aveva richiesto l’intervento della polizia. Osservati attentamente i due, gli agenti intuivano che l’oggetto sottratto non poteva che essere stato occultato dal più giovane all’interno di una tasca dei pantaloni; il ragazzo, di fronte alla contestazione, dopo un inutile tentativo di negare l’accaduto, esibiva il corpo del reato.
I giovani fermati, incensurati, sono stati denunciati per furto aggravato.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv