SIENA NOTIZIE NEWS

 

FINE DELLA RELAZIONE MA LUI NON SI RASSEGNA: SENESE DENUNCIATO PER STALKING

News inserita il 20-11-2010

Il giovane, 25 anni, non aveva accettato la decisione della fidanzata 22enne, anche lei di Siena. Dopo una serie interminabile di  telefonate, sms e incursioni nel luogo di lavoro, la ragazza ha deciso di rivolgersi alla Polizia.

Si sono conosciuti nel 2008 ed è iniziata una relazione ma, dopo 2 anni, la storia è finita. Lui, un senese di 25 anni, non si è però rassegnato e ha cominciato a tempestarla di sms e telefonate, presentandosi anche sul luogo di lavoro della ex, anche lei senese ventiduenne.
Dopo aver scoperto che il fidanzato la tradiva la giovane aveva chiuso la relazione. Tornato a implorare perdono, dopo qualche mese avevano ricominciato a vedersi. La relazione però non è più decollata e lei lo ha mollato di nuovo. Da quel momento l’ex fidanzato ha iniziato a telefonarle con insistenza, anche a casa, costringendola a cambiare il numero del cellulare oltre che a recarsi più di una volta nel luogo dell'attività lavorativa, mettendola in difficoltà e facendola sentire a disagio con il datore di lavoro. Dopo ripetuti episodi che hanno costretto la donna a modificare le proprie abitudini di vita, allarmata anche per lo stato di salute dei propri genitori che vivono con lei, ha deciso di rivolgersi alla Polizia.
Gli agenti della Questura di Siena hanno pertanto denunciato il giovane per atti persecutori.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv