SIENA NOTIZIE NEWS

 

ECCEDE CON L'ALCOOL E SI RECA DALLA POLIZIA PER ESIBIRE LA PATENTE: DENUNCIATO

News inserita il 05-11-2010

L'uomo, 33enne di Montepulciano, doveva mostrare il documento perchè era stato fermato mentre guidava senza patente.

Doveva esibire la patente perché era stato fermato mentre guidava senza averla al seguito. Così, dopo aver bevuto, si è presentato alla Polizia Stradale di Montepulciano. L’uomo, un poliziano di 33 anni, con numerosi precedenti per droga, non è sfuggito all’occhio attento dell’operatore di polizia che, insospettito dal suo alito vinoso, ha contatto i colleghi che erano in pattuglia.
Gli agenti lo hanno rintracciato davanti a un bar, dove aveva parcheggiato l’auto. Poco dopo l’hanno visto salire a bordo e mettersi alla guida in direzione di Acquaviva.
A quel punto lo hanno fermato e sottoposto all’alcool test, con esito positivo.
L’uomo, già destinatario di un provvedimento analogo nel 2008, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. La patente gli è stata ritirata e l’autovettura affidata alla sua fidanzata.
Dopo l’entrata in vigore della nuova legge, che ha inasprito le pene, sono stati intensificati i controlli da parte della Polizia Stradale che hanno consentito di denunciare numerose persone per i reati di guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv