IL SINDACO FABRIZIO NUCCI HA NOMINATO LA NUOVA GIUNTA COMUNALE DI ASCIANO
News inserita il 20-06-2024

Con la firma dei decreti di nomina da parte del Sindaco Fabrizio Nucci, si ufficializza la composizione della nuova Giunta comunale di Asciano.
Nucci, oltre a ricoprire la carica di Sindaco, si occuperà direttamente di personale, urbanistica, protezione civile e partecipate.
Il ruolo di vicesindaco è stato affidato a Mattia Mangone, che gestirà un ampio ventaglio di deleghe: attività produttive, politiche agricole, sviluppo economico, sostenibilità, lavoro, innovazione e digitalizzazione, ambiente e comunicazione.
Cultura, turismo, associazionismo, politiche sociali, integrazione, celebrazioni e ricorrenze saranno invece di competenza di Enrica Ercoli.
Due le conferme all'interno della squadra di governo: Claudio Bardelli, che si occuperà di lavori pubblici, dissesto idrogeologico, decoro e arredo urbano, patrimonio, viabilità e trasporti, sport e contrade, e Laura Di Banella, a cui sono state affidate le deleghe a istruzione, bilancio e tributi, bando PNRR, edilizia scolastica e politiche giovanili.
La prima convocazione del nuovo Consiglio comunale è fissata per giovedì 27 giugno alle ore 17:00.
|
|