ROADS Godere Astratto!
Godere astratto! La pittura astratta che suscita forti emozioni.
L’ingegno di una persona, di un grande artista italiano, che ha la capacità di abbracciare ogni sfumatura di colore e di restituire universalità di immagine, peculiarità di sé e della sua terra.
Una nuova intesa artistica, quella creatasi con il Comune di Montepulciano che, da Sabato 18 Giugno 2016, ospiterà la personale ROADS del Maestro Giorgio Melzi, già presente ad Expo Milano 2015.
Patrocinato dal Comune di Montepulciano, ROADS approda in terra di Siena, che conservando un profondo legame ad artisti di grande prestigio come Giovanni Fattori, esponente dei Macchiaioli, mostra grande interesse per il Maestro Melzi che, attraverso l’astratto, racconta di itinerari contemporanei e futuri. Di umanità in transito su strade che uniscono e dividono, che offrono passaggi verso il domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, che si interrogano sulla libertà di movimento e su quali siano i confini che offrano riparo.
Un 2015 ricco di esposizioni e di grandi consensi per Melzi. A partire da Maggio al Museo della Permanente di Milano fino ad Ottobre nella splendida cornice dell’Ata Hotel Expo Fiera, a ridosso del grande evento che ha visto il Mondo a Milano, Expo 2015.
E’ in terra Toscana che Melzi è invitato a dare seguito alla mission della grande manifestazione.