Dopo un percorso complesso, l'OMCeO di Siena ha acconsentito a un incontro con i cittadini per discutere della gestione della pandemia e dei vaccini. L'evento, atteso con entusiasmo, mira a rispondere a dubbi e domande. Si auspica una location adeguata, supporto dalle autorità locali e copertura mediatica per l'importanza dei temi trattati.
il comunicato del gruppo La Senesina e cittadini: "Dopo un approccio complesso e a tratti difficile comunichiamo che ci è giunta notizia direttamente dall'OMCeO di Siena della decisione di concedere l'incontro coi cittadini per rispondere a dubbi ed interrogativi su tematiche legate alla recente pandemia.
Accogliamo la notizia con molta positività e ci auguriamo che l'incontro si svolga in un locale idoneo ad accogliere tutti coloro, portatori di interesse o meno, che vorranno partecipare. Auspichiamo che da parte delle autorità comunali, Sindaco e Assessore alla Sanità, ci sia la massima disponibilità ed operatività affinché il tutto si svolga nel migliore dei modi. Sollecitiamo fin da ora gli organi di informazione a dare alla notizia il rilievo che merita e li invitiamo ad essere presenti per fornire adeguata informazione sui temi trattati considerata la rilevante importanza dell'evento."