SIENA NOTIZIE NEWS

 

DUE RAGAZZE DI PALLAVOLO PRIMO SALTO SIENA IN SELEZIONE TOSCANA

News inserita il 25-06-2024

Adele Bertolucci ed Emma Lobe, entrambe classe 2009 e giocatrici della Under 16 di Pallavolo Primo Salto, sono state selezionate per far parte della Rappresentativa Toscana in occasione dell'๐€๐ž๐ช๐ฎ๐ข๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐ข๐ฎ๐ฆ ๐‚๐ฎ๐ฉ-๐“๐ซ๐จ๐Ÿ๐ž๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐‘๐ž๐ ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’. Questo prestigioso torneo si terrà dal 23 al 28 giugno 2024 in Calabria, a Corigliano/Rossano Calabro.

Questo riconoscimento rappresenta un traguardo incredibile per la Società Pallavolo Primo Salto, che si distingue come l'unica realtà pallavolistica del Comitato Territoriale Etruria (Siena-Arezzo) ad avere delle atlete selezionate per la Rappresentativa Toscana.

Adele Bertolucci è un vero e proprio prodotto del vivaio di Primo Salto. Ha iniziato il suo percorso sportivo con il programma multidisciplinare della società, per poi passare ai corsi di minivolley S3 e infine alle squadre di categoria. La sua crescita costante e il suo impegno l'hanno portata a raggiungere questo importante traguardo.

Emma Lobe, invece, è arrivata a Primo Salto solo lo scorso anno dalla Mens Sana Volley, grazie al rapporto di collaborazione tra le due società senesi. Nonostante il poco tempo trascorso nella nuova squadra, Emma ha saputo distinguersi e guadagnarsi un posto nella Rappresentativa Toscana, dimostrando il suo talento e la sua determinazione.

L'inclusione di Adele ed Emma nella Rappresentativa Toscana è motivo di grande orgoglio non solo per Pallavolo Primo Salto, ma anche per tutta la città di Siena. Le due giovani atlete porteranno con loro un pezzo della loro città in Calabria, rappresentando il frutto di anni di lavoro e dedizione da parte della società sportiva e dei loro allenatori.

La formazione Toscana dovrà affrontare subito un girone di qualificazione complicato con Liguria e Veneto. Sarà una sfida impegnativa, ma le nostre ragazze sono pronte a dare il massimo e a mostrare il loro valore sul campo.

Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FIPAV, permettendo così a tutti i tifosi e agli appassionati di seguire le partite e sostenere le nostre atlete da vicino.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv