Ospiti d’eccezione presenti alla conviviale del Club Panathlon Siena, svoltasi presso l’agriturismo Ciliegio nella serata di giovedì: il grande ex ginnasta Jury Chechi e l’amministratore delegato di Sport e Salute Diego Nepi Molineris.
L’ex campione azzurro Chechi ha ricordato i suoi prestigiosi ed indimenticabili trionfi, che hanno fatto parte della sua fantastica carriera, sottolineando l’importanza di essere uno dei testimonial di Sport e Salute, realtà perfettamente presentata agli ospiti da Diego Nepi, il quale ha evidenziato i tanti obiettivi importanti, come il ripristino e la rivalorizzazione di strutture sportive decadenti, ma sopratutto la vicinanza al cittadino ed al suo diritto di fare sport.
Sguardo chiaramente rivolto in prevalenza ai bambini e alle loro famiglie, obbligate a far fronte a spese ingenti per permettere ai figli di praticare qualsiasi tipo di attività sportive.
Tutto questo differenzia Sport e Salute dal Coni, che ha invece lo sguardo rivolto alla tutela dell’atleta e dei grandi eventi sportivi.
Nepi ha rimarcato più volte la sua senesita’ ed il suo grande amore per la città natia.
Durante la serata il club si è arricchito di due nuovi soci, e sono stati consegnati splendidi riconoscimenti, pervenuti dal Panathlon Internatinal, per quei soci che fanno parte del club da 10, 25 e 35 anni.