CHIANCIANO: SELEZIONE PER NOMINARE IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE

Inserita il 14-10-2015 - Chianciano - Rubrica

Il Comune di Chianciano Terme ha indetto, in vista della prossima adozione del Piano Operativo Comunale, un avviso pubblico per nominare il Garante dell’informazione e della partecipazione, le cui funzioni sono quelle di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale, come previsto dall’Art. 37 Legge Regionale n. 65 del 2014 “Norme per il governo del territorio. 

 La selezione pubblica avverrà per curricula e, in relazione alle specifiche finalità dell’incarico, potrà essere nominato in qualità di Garante un soggetto che sia in possesso di adeguati requisiti culturali e con particolare attitudine alla comunicazione e sintesi, nonché sufficiente conoscenza degli aspetti amministrativi relativi alle norme per il governo del territorio (Legge Regionale n. 65 del 2014).  La domanda deve essere presentata entro il 21 ottobre 2015. L’avviso è scaricabile dal sito del Comune di Chianciano Terme: http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/Attieprocedure/Concorsi/scheda1520197.html

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC

Questo sito utilizza i Cookie di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI DETTAGLI